Razze di Gatti senza peli, carattere e prezzo

Vuoi aiutare qualcuno in difficoltà dando una nuova casa a un gatto senza pelo? Queste sono le 6 razze di gatti senza pelo, ognuna con le sue caratteristiche fisiche, longevità, prezzo, carattere e caratteristiche comportamentali. Tutti i 60 fatti che presentiamo qui sono accurati. Ci siamo concentrati sulle caratteristiche distintive di questi gatti in modo da aiutare i lettori a trovare i migliori abbinamenti possibili.

I gatti senza pelo sono le 6 razze di gatto più popolari, più belle e più uniche, perché non solo sono senza pelo, ma in più non hanno orecchie o coda visibili!

Impara tutto quello che c’è da sapere sui gatti senza pelo con la nostra guida completa e aggiornata. I gatti senza pelo non solo sono molto rari, ma anche molto particolari grazie al loro aspetto unico. Sono originari del continente africano e hanno molte altre componenti che li rendono una specie perfetta da adottare in un ambiente familiare a casa nostra!

Sempre più bambini scelgono i gatti senza pelo come alternativa ad un giocattolo. Infatti, sono molto eleganti e diventano rapidamente amici interessanti. Tuttavia, dobbiamo ricordare che questi gatti possono essere fragili e non adatti alla vita in piccoli appartamenti o case.

I gatti senza pelo assomigliano di più ai gatti normali. Secondo le statistiche, almeno l’1% dei gatti nel mondo sono senza pelo, quindi perché non vorreste avere un gatto senza pelo? Impariamo a conoscerli!

Conosci i vantaggi di un gatto senza pelo? Ecco 6 razze da non perdere

Se stai guardando un potenziale gatto senza pelo, tieni presente che ci sono molti tipi di gatti senza pelo. Tutti sarebbero eccellenti animali domestici se si adattano al tuo stile di vita.

Perché non prenderne uno per condividere la gioia di possedere un gatto senza pelo?

I gatti senza pelo sono animali di tutti i tipi che mancano di pelo.

1 – Gatti senza pelo: Il gatto elfo
gatto elfo senza pelo

Origine: USA – Aspettativa di vita: 12-14 anni – Peso: da 4,5 ♀ a 7 ♂ Kg – Prezzo: 2000 – 3000 euro

Il gatto Elf è una razza ibrida molto recente ed estremamente rara nata dall’incrocio dello Sphynx con l’American Curl. Il gatto Elf ha ereditato l’aspetto senza pelo dello Sphynx e le orecchie arricciate dell’American Curl. Vivaci e attivi, ma gentili allo stesso tempo, questi adorabili gatti possono adattarsi a qualsiasi situazione domestica. Prospereranno se daremo loro attenzione, amore e un sacco di giocattoli con cui giocare. I gatti elfi sono compagni fedeli e saranno spesso al nostro fianco o sulle nostre ginocchia.

Se amiamo i gatti, daremo sicuramente il benvenuto a questa nuova razza di animali domestici. Per molti anni, il gatto Sphynx senza pelo ha sviluppato l’ibrido più vicino fino ad oggi: il gatto Elf. Il gatto Elfo è una razza ibrida molto recente ed estremamente rara nata dall’incrocio dello Sphynx con l’American Curl. Gli Elfi stanno seduti dritti, a differenza dello Sphynx che è noto per arricciarsi in una palla stretta.

Sei ragioni per adottare un gatto ElfIl gatto Elf è un incrocio estremamente raro tra lo Sphynx e l’American Curl. Con il loro aspetto senza pelo ereditato dalla madre, più il ricciolo unico delle orecchie. Questi gatti sono disponibili (e già abbastanza popolari!) in America! Ecco dove abbiamo trovato questo gatto insolito per portarvi alcuni fatti interessanti su questa incredibile razza di gatto.

Discendente di 2 razze di gatti uniche, lo Sphynx e l’American Curl, questo gatto è un misto. Ha ereditato l’aspetto senza pelo dello Sphynx pur conservando le orecchie arricciate dell’American Curl. Il gatto Elfo non tornerà al suo mantello originale se perde il pelo, come succede con molti altri gatti senza pelo.

A prima vista, il gatto Elf sembra essere solo uno Sphynx senza pelo. Ma guardando da vicino le sue orecchie notiamo che è in parte Sphynx! Sono arricciate come gli altri Sphynx. I gatti Elf sono chiamati con molti nomi, come gatti Sphynx, American Curl, American Curl con tutto o gatto senza pelo Hi-tech. Qualunque sia il suo nome, il gatto Elfo è un ibrido molto raro di due razze ben note.

Ti piace il tuo gatto un po’ diverso? Ti è sempre piaciuto l’American Curl ma hai sempre pensato che fosse troppo caro? Allora questa è la razza che fa per te! Il gatto Elf è nato dall’incrocio con lo Sphynx ed è il risultato di due razze molto rare. Il suo corpo senza pelo presenta un pelo morbido e peloso che sembra molto carino pieno di increspature che ricordano le onde sull’acqua. Le sue orecchie sono completamente arricciate.

Oggi, l’American Curl e lo Sphynx sono due delle razze più popolari al mondo. Possono essere combinati in una varietà di modi per produrre un gatto estremamente intelligente e resistente che ha un aspetto fantastico, ma soprattutto perché non perde il pelo. Rimarranno puliti per tutta la vita senza quasi nessun problema. Ecco una lista di razze di gatti che si adattano al nostro stile di vita: ____________________ Il gatto elfo dalle razze di gatti elfi

Vivace e amante del divertimento, l’Elfo è un ibrido Sphynx/Curly che ama molto arrampicarsi. Sono giocosi e adorabili e perfetti per gli adulti che vogliono un pelo a bassa manutenzione che non richiede praticamente nessuna cura.

I proprietari di gatti Elf dicono che il loro animale ha occhi grandi e profondi, che guardano direttamente nel loro cuore e nella loro mente. Sono molto intelligenti, amichevoli e affettuosi. Poiché la dieta dei gatti è composta da piccole prede, la mancanza di attenzione può fargli sviluppare disturbi digestivi e obesità.

Gli elfi sono i piccoli gatti senza pelo che a volte si vedono nelle vetrine dei negozi di animali, ma attenzione, è improbabile che un gatto di quelle dimensioni sia adatto alla vita quotidiana. Se ti interessa il mondo degli elfi, visita il nostro sito: naturalelphants.com/elf/ Il gatto elfo può adornare la tua casa con la stessa eleganza che trasmette al suo padrone. Non li vedrete molto nei negozi di animali o nei saloni di bellezza, ma quando ne possederete uno per voi, nessuno potrà resistere a sentirsi una principessa!

2 – Gatti senza pelo: Peterbald
Gatti senza pelo Peterbald

Origine: Russia – Aspettativa di vita: 12- 15 anni – Peso: da 3 ♀ a 5 ♂ Kg – Prezzo: 700 – 1000 euro

A casa, si tratta solo di coccole e strofinamenti della pancia, giusto? Tuttavia, a volte potresti desiderare un buon gatto che ti ascolti e che sia presente quando hai bisogno di lui o lei. Il Peterbald è un amichevole russo senza pelo (Donskoy) e la sua caratteristica testa a forma di scodella assomiglia a quella di uno Shorthair. Dotati di lunghe zampe palmate, le loro code pelose scodinzolano con piacere. Sono animali affettuosi che amano passare il tempo con le loro famiglie. I proprietari del Peterbald si divertono a spiegare che questo soffice felino ha anche le guance!

Gli abitanti dei gatti sanno già quanto siano leali i gatti senza pelo. Sono affettuosi, intelligenti ed energici. Il Peterbald è un gatto di taglia media con una testa lunga e stretta, piedi palmati e una lunga coda da topo. Chi ama i gatti a pelo lungo se ne innamorerà.

Senza pelo, a pelo corto e a coda lunga. Questi gatti sono estremamente socievoli, intelligenti, affettuosi e alla mano… il Peterbald è una delle razze più popolari in Russia. I gatti senza pelo non hanno pelo e hanno una consistenza felpata e rugosa.

Se stai cercando un gatto che sia un animale da compagnia ideale, scegli il Peterbald. Lascia che i Peterbald entrino nella tua casa e nel tuo cuore!

Non c’è compagno più bello del Peterbald. Questi gatti pelosi e intelligenti sono “fluffies estremi” – e sono perfetti per chi cerca un nuovo gatto o un animale anziano che semplicemente non può essere lasciato a casa a intrattenersi. Dopo tutto, non c’è nessuno che lo faccia per lui!”

Hai bisogno di un nuovo animale domestico? Se stai cercando un animale domestico straordinario, chiama il Peterbald. Un piccolo gatto adorabile, noto per la sua voce e la sua natura intelligente. Amano la compagnia umana e sono affettuosi e giocosi. Gli si possono insegnare dei trucchi e si divertirà anche con l’addestramento all’agilità. La maggior parte dei Peterbald ama rannicchiarsi sulle vostre ginocchia o tra le vostre braccia, quindi trovatene uno che si accoccoli proprio su di voi!

Il Peterbald è un gatto lungo, snello e muscoloso con occhi grandi ed espressivi. Ha un tipo di corpo che riflette veramente il mantello morbido come la seta che ha ereditato dal siberiano. Una testa gigante, un naso grande e un muso corto… attraente e molto caratteristico.

La maggior parte dei proprietari di animali sa che i gatti sono spesso classificati come animali domestici “ad alta energia” e possono anche richiedere un farmaco “calmante” per i loro comportamenti irrequieti e iperattivi. Le persone devono ricordare che la razza Peterbald è molto amichevole e ama l’attenzione delle persone. Anche se sono noti per essere tranquilli, si annoiano facilmente – ecco perché amano far parte della famiglia. Amano giocare, essere rumorosi – giocano anche a prendere una palla!

Il Russian Hairless è uno dei gatti più docili del pianeta. Sono amorevoli e affettuosi con le loro famiglie, mostrando amore incondizionato e compagnia. Sono un gatto tranquillo e sono intelligenti e amano imparare i trucchi dai loro proprietari. Tendono ad essere diffidenti con gli estranei, ma diventano più fiduciosi con l’età.

Abbiamo compilato una lista delle razze più amichevoli e, soprattutto, facili da curare. In natura, sono noti per uscire con i loro amici, e si adattano facilmente all’addomesticamento. Sei abbastanza curioso? Vediamo se riesci a indovinare per cos’altro potrebbe essere buono questo gatto!

I gatti che possono essere facilmente scambiati per cani, come i gatti Hairless, sono l’argomento di discussione più popolare tra i Pet Lovers e i Feline Fanciers. Se sei una di queste persone, o anche solo se ti piacerebbe incontrare qualcuno che la pensa come te, questo posto è un ottimo punto di partenza!

3 – Gatti senza pelo: l’ucraino Levkoy

Origine: Ucraina – Aspettativa di vita: 12-14 anni – Peso: da 4 ♀ a 8 ♂ Kg – Prezzo: 800 – 1200 euro

Il Levkoy è una razza di gatto di tipo aortico-valvolare con orecchie cadenti. Originari dell’Ucraina, sono amichevoli e giocherelloni, ma hanno bisogno di cure amorevoli, specialmente quando fa freddo.

Le sei razze più adatte a diventare parte della famiglia! Russo, Ucraino, Angora, British Shorthair, American Curl e British Longhair. I Levkoys sono un gatto molto affettuoso con la personalità di uno Sphynx e le pieghe sulle orecchie simili allo Scottish Fold. Titoli: L’ultimo successo di YouTube! [Bulgaria]

Incontra i nostri prossimi migliori amici, un gatto Levkoy. Gatti intelligenti, giocosi, amichevoli e molto carini, con una grande personalità e una varietà di caratteri intriganti! La razza di gatto più popolare in Ucraina, questo è altrettanto splendido nella vita reale come nelle foto. Le caratteristiche sorprendenti della razza e l’aspetto distintivo rendono il Levkoys una scelta esotica per uomini d’affari o signore eleganti.

Si possono trovare gatti con diversi nomi. Il famoso persiano è un diverso tipo di gatto che è simile agli altri, giusto? Il colorazione del gatto russo Munchkin è un grande esempio di un’altra cosa da considerare quando si cerca il perfetto compagno da compagnia. E se state pensando di prendere un nuovo gattino, allora guardate la nostra lista delle sei razze più adatte alle famiglie. Qui vi parleremo del gatto Levkoy, una razza molto amichevole e intelligente proveniente dall’Ucraina. Ecco cosa dovete sapere:

Il gattino ucraino Levkoy è una delle razze più adatte a diventare un membro della famiglia, non solo per la sua giocosità, intelligenza e socievolezza, ma anche perché non ha pelo da spargere.

Se stai cercando un gatto irresistibile e spesso un po’ eccentrico, allora il Levkoy ucraino è perfetto per te. Questi gatti non sono altro che dolci e accattivanti. Vini e olii che stimolano il loro sistema immunitario possono aiutare ad alleviare le infezioni croniche dell’orecchio in questi piccoli ragazzi amorevoli.

Si scopre che i gatti fruscianti sono in realtà la scelta più adatta quando si sta pensando di aggiungere un gattino alla propria famiglia. Un gatto chiamato Levkoy potrebbe non essere così noto come alcune altre razze qui nel Regno Unito, ma è ancora una delle scelte più popolari. Abbiamo raggiunto Jacki, che ha un gatto Levkoy proprio a casa, per saperne di più su come questa razza può adattarsi al vostro stile di vita.

L’animale ideale per una casa con bambini piccoli, il gatto Levkoy è gentile e accattivante, ma testardo fino a un certo punto. Non esiterà a condurvi per mano e ad avere dei gattini, ma non sempre ve lo farà sapere fino a quando non l’avrà fatto. Con un peso tra i quattro e i sei chili, il popolare CatBreed è..

Vuoi la prova che puoi possedere un gatto con bellezza e cervello? Ti abbiamo coperto con la nostra lista delle 6 razze più adatte a diventare parte della tua famiglia.

Avere il gene senza peli è un segno di aristocrazia, è il simbolo di coloro che sono nati per governare. Nei tempi antichi era obbligatorio per i reali essere senza peli – e noi mettiamo il nostro amato Lello in quella categoria. Potrebbe non essere un reale di sangue blu (ancora), ma di sicuro ne ha l’aspetto.

Sono bravi a catturare i topi, possono uccidere i ragni e non mordono. Inoltre, hanno bisogno di pochissima supervisione, dato che la maggior parte di loro si troverà a fare ciò che i gatti fanno meglio: giocare e correre in giro.

4 – Gatti senza pelo: il gatto Bambino

Origine: USA – Aspettativa di vita: 12-15 anni – Peso: da 2,5 ♀ a 4 ♂ Kg – Prezzo: 1500 – 3000 euro

Ora potete avere un Bambino purosangue! Il miglior e più bel gatto per la tua famiglia! Il Bambino è una razza di gatto di origine statunitense creata come incrocio tra le razze Sphynx e Munchkin. L’aspetto rugoso e le gambe corte sono le due caratteristiche più distintive della razza.

Il Bambino è una razza di gatto nota per la sua capacità di adattarsi a nuovi ambienti. Con gambe corte, può stare comodamente nella maggior parte delle auto. Tendono ad essere piccoli e amano dormire con i loro proprietari. Il loro carattere gentile significa che sono fantastici con i bambini, e amano essere amati. Vanno d’accordo con altri animali domestici e socializzano bene con altri gatti.

I gatti Bambino sono amorevoli, affettuosi e intelligenti; si adattano a qualsiasi famiglia con facilità. Dato che il loro manto non lascia peli, i gatti Bambino possono essere portati in giro senza ulteriori cure, il che li rende una scelta perfetta per chi viaggia e vuole passare un po’ di tempo fuori casa. La loro folta pelliccia è pruriginosa al tatto ed è per questo che si dovrebbe prendere nota di questo punto e fare attenzione quando si partecipa a funzioni in cui ci sarà molto da toccare la pelliccia del gatto senza pelo.

Amanti del gatto Bambino®, se state programmando un viaggio da qualche parte e avete bisogno di un compagno fidato per le vostre esigenze di viaggio, potreste prendere in considerazione il Bambino.

Questi gatti sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, le caratteristiche principali del loro corpo sono le orecchie e la coda. Sono gatti bianchi con una coda lunga, quasi simile a un mocio, e uno o entrambi gli orecchi rivolti all’indietro. Sono di taglia media, spesso chiamati mini-gatti per la loro corporatura snella e il loro mantello fine. Anche se hanno un aspetto molto particolare, questi gatti hanno una media quantità di personalità e possono essere abbastanza coccolosi in casa vostra.

Stai cercando un nuovo animale domestico ma non riesci a trovare la razza di gatto perfetta? Ecco 6 specie di gatti che vale assolutamente la pena di prendere in considerazione. Sono tutti molto più facili da accudire rispetto ai cani, e sono anche disponibili solo in certe regioni, quindi assicurati di fare le tue ricerche prima di partire!

Alcune delle razze di gatti più popolari includono il persiano, il Maine Cooneys e il Florida Gators. Con un temperamento gentile, sono la scelta perfetta quando si viaggia. Di seguito presentiamo sei razze che sono ottimi compagni di viaggio.

10 motivi per cui dovresti prendere un gatto domestico!

In questo moderno mondo di mobilità, i gatti sono più inclini a viaggiare che mai. E se il tuo gatto non può essere imbarcato, hai bisogno di un trasportino adatto affinché possa viaggiare con te.

5 – Gatti senza pelo: Donskoy

Origine: Russia – Aspettativa di vita: 13- 15 anni – Peso: da 3,5 ♀ a 7 ♂ Kg – Prezzo: 1000 – 1500 euro

Ci sono diverse razze di gatti senza pelo, e il Donskoy è una delle tante. Ha avuto origine nel 1987 con la scoperta di un gatto senza pelo nella città russa di Rostov-on-Don da parte dell’allevatrice Elena Kovaleva. Non è imparentato con la più nota razza di gatti senza pelo, lo Sphynx, conosciuto anche come Canadian Hairless, la cui caratteristica soppressione del pelo è causata da un gene recessivo, mentre il don glabro è causato da un gene dominante. Questi gatti sono anche molto educati, il che li rende facili da maneggiare e strigliare. Sono animali profondamente sociali che amano gli umani e apprezzano il loro affetto.

Ci sono 8 razze di gatti senza pelo che non hanno peli sul loro corpo e sono solo l’animale domestico delle persone, perché sono facili da pulire. Questi gatti sono tutte le razze tonkinese, scozzese, calicivirus e corgi. Il Donskoy è noto per essere un grande animale domestico della famiglia perché è giocoso e attivo. È una razza curiosa e sociale che è molto amichevole, intelligente e amorevole. Questi gatti sono anche molto educati, il che li rende facili da gestire e strigliare. Sono animali profondamente socievoli, quindi bisogna evitare di tenerli come unico animale domestico per evitare che cadano in depressione!

La nuova razza: il Russian Hairless assomiglia molto agli altri gatti senza pelo, ma ciò che lo distingue è che non ha la pelliccia di quella bellezza. Gatti di natura simile esistono dal lontano 18° secolo. I mici popolari includono il Manx e lo Sphynx. Ma il felino Russia Hairless è molto più comune al giorno d’oggi, grazie a Elena Kovaleva, che fu colei che li “inventò” nel suo laboratorio di Rostov-on-Don nel 1987. Il gatto Donskoy è certamente un animale più giocoso e socievole del popolare canadese Hairless. È un animale da compagnia familiare molto compassionevole grazie al suo carattere amichevole e fiducioso, insieme alla sua intelligenza e curiosità. La sua freddezza potrebbe portarlo sulla vostra lista dei “da comprare”!

Non perdere l’occasione di aggiungere un membro della famiglia senza pelo alla tua casa. Se state cercando un gatto che sia leale e amante del divertimento come il nostro Donskoy, ma che non abbia un doppio pelo di forfora, allora non cercate oltre il Donskoy. Questi gatti giocosi sono molto amichevoli e affettuosi con i loro proprietari, quindi assicuratevi di prenderne uno per voi in modo da poter godere di tutto ciò che questa razza adorabile ha da offrire.

Sai cos’altro è una buona idea? Possedere più di un gatto. Anche se possono sembrare relativamente indipendenti e con una sola mente, i gatti sono creature abitudinarie. Quando si annoiano, mettono giù gli artigli e fanno scherzi per sgranchirsi le gambe e fare un po’ di esercizio, quindi è difficile biasimarli per mettere alla prova la tua pazienza.Il Donskoy si chiama così perché viene dalla Russia, dove il pelo era lungo quasi quanto la coda (da cui il piede a vanga). Questa razza è simile per dimensioni al Mau egiziano, ma ha un dorso più corto e un mantello più spesso e solido. Il mantello può includere variazioni di colore di grigio, tartaruga e bufalo, con marcature tabby sopra ogni occhio. Fai attenzione però; anche se questa razza può essere maneggiata con cura, i suoi istinti selvaggi sono ancora presenti.

Questa è la prima metà della nostra lista delle 6 razze più adatte alle famiglie da adottare. Il Chervona Chaya (Testa di Leone Turbante), o Donskoy, proveniente dalla Russia e dalla Cina, è un gatto a pelo lungo di colore arancione e bianco con due tipi di pelo: corto e lungo. Pesa circa 1,3-1,5 kg e ha una forma della testa simile a quella di una lontra, mentre la coda ha un pennacchio come quella di un leone.

Alcune delle razze più nobili sono senza pelo, tra cui il persiano e l’himalayano, ma c’è un’altra razza meno conosciuta che ha recentemente fatto notizia. Per coincidenza, viene dalla Russia, dove la razza è nata a metà degli anni ’80. Questo ci ha portato a chiederci: quali sono le 6 razze più adatte alla tua famiglia? In questo articolo ti aiuteremo dandoti una rapida occhiata a 6 delle razze senza pelo più performanti per il tuo prossimo gatto!

Questi sono alcuni dei fatti fondamentali sul Donskoy.

Anche se non hanno il pelo, non sono certo una meraviglia senza pelo. Ecco le 6 razze più adatte a diventare parte della famiglia se vuoi un eccellente compagno sia dentro che fuori!

Ecco le razze di gatti più efficaci possibili da adottare come propri!

6 – Gatti senza pelo: Sphynx

Origine: Canada- Aspettativa di vita: 16- 20 anni – Peso: da 3 ♀ a 5 ♂ Kg – Prezzo: 1000 – 1500 euro

Hai domande, dubbi o curiosità di qualsiasi tipo quando cerchi un gatto Sphynx? Noi abbiamo alcune risposte! Alleviamo gatti Sphynx qui negli Stati Uniti dal 1986. Quando abbiamo trovato per la prima volta le quattro bellissime ragazze che ci hanno ispirato ad iniziare la razza Sphynx, siamo rimasti stupiti dalle caratteristiche speciali di questo gatto unico. ______________________________

Stai cercando un gattino Sphynx? Troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno sul nostro sito web, dove potrai scoprire quale razza Sphynx è giusta per te. I nostri amichevoli gattini Sphynx valgono ogni centesimo!

Se siete stufi di condividere il vostro soggiorno con un’altra palla di pelo e non volete passare le vostre preziose ore a pulire la lettiera con regolarità, allora lo Sphynx potrebbe essere la scelta giusta per voi. Questa razza di gatto senza pelo può vivere fino a venti anni. L’unico inconveniente è che questa razza ha bisogno di un addestramento precoce al vasino per diventare addestrato alla casa.

Oscar’s Sphynx Hairless Cat Breeds by O. Seiler di Oscar Seiler è una guida completa e definitiva che fornisce al potenziale proprietario di Sphynx una quantità ineguagliabile di fatti e altre informazioni utili per aiutare l’acquirente a capire che potrebbe aver trovato una razza che è sicuramente giusta per lui.

Le razze di gatti senza pelo Sphynx le 6 razze più adatte a diventare parte della famiglia – Sphynx, cinese e giapponese, Devon Rex, Sphynx, Singapura e Manx.

Hai mai considerato di avere uno Sphynx (gatto senza pelo) come parte della tua famiglia? Abbiamo gatti senza pelo e senza pelo disponibili per l’adozione. Alcuni sono bellissimi, altri no. Per quelli che non lo sono, possiamo aiutarvi con gattini senza pelo presso la nostra casa di adozione.

Se stai cercando il perfetto compagno felino e vuoi assicurarti che il tuo gatto Sphynx diventi parte della tua famiglia, allora abbiamo la risposta giusta: I gatti Sphynx.

Lo Sphynx è una razza molto sociale e avrà bisogno della compagnia di altri animali domestici come cani e gatti, oltre ai suoi compagni umani. Anche se lo Sphynx è una razza relativamente piccola, tende a fare un po’ più di esercizio, quindi i proprietari di cani dovrebbero fornire un adeguato esercizio quotidiano al loro animale. Richiedono anche una toelettatura di routine per evitare un’eccessiva opacità che può diventare molto sgradevole.

Vuoi saperne di più sullo Sphynx?

Negli ultimi anni, abbiamo tutti sentito parlare di gatti senza pelo, sia attraverso i titoli dei giornali che attraverso i social media. Ma cos’è esattamente questa razza felina, e chi sono esattamente questi bellissimi gatti? Le persone vogliono davvero che la loro casa sia abitata da un gatto dal pelo folto come quello di un orso polare?

Quasi tutti gli amanti dei gatti si sono chiesti… “Come fanno le fusa i gatti? Si divertono davvero a fare le fusa?”.

Hai domande? Lascia qui sotto un commento!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *