Trasportino per cani piccoli e grandi: consigli per bici e auto

L’interesse nei confronti del trasportino per cani per auto e bici è oggettivamente molto alto. Non potrebbe essere altrimenti dato che parliamo di un accessorio che permette di portare sempre con sé il proprio amico a quattro zampe e di risolvere uno dei più grandi problemi quando si viaggia.

Se vuoi sapere qualcosa di più in merito e scoprire soprattutto come sceglierlo al meglio, seguimi nelle prossime righe e scopri la guida che ho creato sul tema.

Vantaggi del trasportino per cani

Possedere un trasportino per cani è indubbiamente vantaggioso. Grazie a questo accessorio, è possibile portare ovunque il cane, a prescindere dalla sua taglia. Come vedremo, esistono trasportini per cani piccoli, ma anche soluzioni per animali di dimensioni maggiori. Si può scegliere un trasportino per l’auto, ma anche una soluzione specifica per la cabina dell’aereo.

I modelli disponibili, ovviamente, sono numerosi. Per aiutarti a capire meglio le caratteristiche, ne ho selezionati alcuni.

–>> Leggi anche l’articolo riguardante il Kennel per cani

Modelli di trasportini per cani

Ecco per te una rapida selezione dei principali modelli di trasportino per cani. Si tratta di soluzioni adatte a esemplari di diverse dimensioni e perfette per contesti che vanno dai viaggi alla città.

Trasportino POW – Pet on Wheels

Trasportino per cani POW – Pet on Wheels

Trasportino per cani POW – Pet on Wheels

Questo trasportino per cani è un bauletto rigido. Si tratta di un’ottima alternativa per chi si sposta in scooter o in bici e non vuole rinunciare alla compagnia del proprio migliore amico. Il trasportino è disponibile in nero e in rosso con inserti grigi o arancioni.

Trasportino per cani Urban Pet Carrier

Trasportino per cani Urban Pet Carrier

Urban Pet Carrier

In questo caso, abbiamo a che fare con un trasportino per cani perfetto per la città. Si tratta infatti di una borsa, caratterizzata dalla presenza di un’apertura molto ampia e da una retina traspirante.

I manici sono molto resistenti ed è possibile applicare una pratica tracolla. Ovviamente, si tratta di un’opzione ideale soprattutto per i cani di piccole dimensioni.

Questo trasportino per cani è disponibile in grigio e costa meno di 100 euro.

Borsa Venere Grigio Leopet

Questo trasportino per cani è una borsa, gradevole esteticamente, e caratterizzata dalla presenza di un moschettone molto resistente. Disponibile in tre dimensioni, ha un prezzo davvero vantaggioso, pari a meno di 30 euro.

Cuccia e trasportino Fast & Easy Croci

Trasportino per cani Fast & Easy Croci

Trasportino per cani Fast & Easy Croci

Questo trasportino per cani è un pratico prodotto due in uno. Facile da trasportare, è soffice e confortevole oltre che rivestito con una foder che permette un pratico utilizzo sia in estate, sia in inverno.

Camon WalkyBasket

Ami andare in bici? Questo trasportino per cani fa per te, soprattutto se il tuo cane ha un peso inferiore a 10 kg. Realizzato in nylon resistente, è molto semplice da pulire e dotato di banda riflettente.

Hai qualche domanda in merito? Usi già uno di questi modelli? Aspetto la tua risposta nei commenti!

Leggi altri articoli scegliendo tra di questi qui sotto oppure scarica la nostra guida gratuita che ti aiuterà se hai un cane che tira al guinzaglio.

Leave a Reply