Il cane è un animale intelligente, creativo, con una personalità spiccata e delle attitudini del tutto personali. Sono tantissimi i giochi che aiutano a sviluppare sia le attività intellettive del cane sia a migliorare l’intesa e la relazione con l’ambiente circostante. Un cane che pratica molto esercizio ma non allena il cervello può essere sottoposto a stress.

Ed è per questo che Relaxing Dog è un servizio unico al giorno d’oggi che nasce dall’esigenza di poter dedicare tempo e attenzione al nostro cane anche quando noi abbiamo poco tempo per farlo. Un singolo specialista a prendersi cura del tuo Amico a 4 zampe per coccole, relax, giochi formativi e di socializzazione.

Cosa è il RELAXING DOG?

Un vero trattamento benessere a 360° costruito su misura per andare a sviluppare quelle che sono le doti naturali del tuo compagno, per aiutarlo a scaricare lo stress, a sviluppare le sue capacità cognitive e di relazione con l’ambiente che lo circonda. Al giorno d’oggi, presi dalla vita frenetica di tutti i giorni molte volte ci dimentichiamo che ai nostri piccoli ma grandi Amici non necessariamente bastano le passeggiate quotidiane, ma occorrerebbe integrarle con altre attività che vanno a giovare moltissimo sul loro benessere psico-fisico. Le attività possono essere le più svariate, e verranno scelte soprattutto in base a quelle che saranno le attitudini naturali del nostro piccolo Amico, che naturalmente varieranno da soggetto a soggetto. Queste attività lo aiuteranno a rimanere in forma, a scaricare l’ansia e lo stress e anche caratterialmente diventerà più equilibrato e rilassato.