Lurvig, la nuova linea di arredamento per cani firmata Ikea da catalogo

A febbraio 2018 vedremo sugli scaffali di Ikea in Italia Lurvig, una linea di arredamento pensata in maniera specifica per i nostri amici a quattro zampe. Mi capita spesso, durante le consulenze come educatrice cinofilo, di sentirmi chiedere consigli su accessori ed elementi d’arredo ad hoc per i cani. La linea di Ikea, disponibile in Italia da marzo 2018, è una soluzione ideale al proposito.

Se volete saperne di più, seguitemi nelle prossime righe per vedere questi nuovi prodotti del catalogo Ikea.

Ikea Lurgvid – una linea creata da designer e veterinari

lurvig ikea catalogo

lurvig ikea catalogo

Quando mi chiedono informazioni su accessori ed elementi di arredo per gli amici a 4 zampe, consiglio sempre di puntare sul massimo della qualità, evitando di mettere il risparmio come primo punto della lista delle priorità. Solo così, infatti, è possibile avere garanzie in merito ai materiali e alla sicurezza.

Personalmente mi sento di suggerire la linea Lurvig in quanto è frutto di una collaborazione professionale molto interessante, che vede in campo designer e veterinari.

Altrettanto valido, a quanto si può vedere online, è anche il catalogo. La linea, infatti, copre le principali necessità quotidiane del cane, con accessori sia da interno, sia da esterno.

La linea Lurvig di Ikea – in italiano questo termine si traduce con peloso – è caratterizzata dalla presenza di gradevoli mobiletti pensati per i giochi, ma anche da grandi classici come la pallina, uno dei giochi più semplici e d’impatto per i nostri amici.

Ovviamente non mancano le cucce e neppure i lettini. L’interazione tra la nostra vita e quella dei nostri migliori amici può diventare ancora più profonda grazie al divanetto per guardare la tv assieme. Per chi non ha intenzione di far salire il cane sul divano, ci sono pure dei cuscini appositi per coprirlo.

—>> Leggi la nostra scelta di cucce per cani da interno

Accessori per Cani… e non solo

La linea Lurvig di Ikea, attesissima nel nostro Paese, non è pensata solo per i cani. Questo progetto del brand svedese, ormai sinonimo di arredamento economico e confortevole, comprende anche accessori per gatti. Un esempio? Il comodissimo tiragraffi da tavolo.

Altrettanto bella è la borsa da viaggio, ideale per portare ovunque il proprio migliore amico se di taglia molto piccola. Non c’è che dire: abbiamo davvero a che fare con una linea di prodotti nata, come si legge pure sul sito ufficiale Ikea, per soddisfare le esigenze di chi considera il cane un membro della famiglia e non un semplice animale domestico.

—>> Leggi la nostra scelta di cucce per cani da esterno

Personalmente ritengo che senza questa motivazione alla base non si dovrebbe nemmeno pensare di accogliere in casa un amico a quattro zampe. Fatta eccezione per questo piccola precisazione posso solo essere contenta per il prossimo lancio della linea. Sono sicura che sarà un ottimo riferimento per quanto riguarda l’acquisto di accessori di qualità, capaci di rendere ancora più piacevole la vita domestica dei nostri migliori amici!

Voi cosa ne pensate? Acquisterete qualcosa quando uscirà in Italia? Dite la vostra nei commenti!

Leggi altri articoli scegliendo tra di questi qui sotto oppure scarica la nostra guida gratuita che ti aiuterà se hai un cane che tira al guinzaglio.

Leave a Reply