Cani in città: il libro che ti spiega come educare un cane.

libro addestramento cani

libro addestramento cani

Spesso quando passeggio per la città mi capita di osservare i cani a spasso con i loro compagni umani.
Sono tantissimi i problemi che ogni giorno ci troviamo ad affrontare con i nostri amici a 4 zampe e spesso non sappiamo come fare per poterli risolvere al meglio.
In questo articolo vedremo come il mio libro “Cani in città. Guida di sopravvivenza per cani cittadini e padroni consapevoli.” possa aiutarti ad educare al meglio il tuo cane nell’instaurare con lui una corretta relazione evitando così moltissimi problemi relativi alla gestione quotidiana.

Sono tantissimi gli argomenti trattati in questo libro di addestramento per cani e ci aiuteranno a riflettere
approfonditamente su molti spetti cruciali e necessari nell’educazione del cane.

Siamo perfettamente coscienti di tutto quello che i nostri cani ci donano ogni giorno?
E se lo siamo, sappiamo come ricambiare il loro amore garantendogli una vita veramente felice?

Quando decidiamo di condividere la nostra vita con un cane siamo colmi delle migliori intenzioni, ci aspettiamo una vita ricca di emozioni e di momenti felici da condividere insieme. Sogniamo un cane educato e rispettoso, ma purtroppo, non sempre le cose vanno come avevamo sperato all’inizio della nostra avventura. Ci ritroviamo così, a gestire piccoli o grandi problemi quotidiani che possono peggiorare anche drasticamente il nostro stile di vita.

Dalla necessità di trovare una soluzione a molti dei problemi di educazione che potrebbero nascere mi sono chiesta quali fossero le cose indispensabili da sapere a riguardo sia per affrontare ogni situazione nel modo corretto sia per imparare a prevenire i problemi più comuni.

 

Ti sei mai chiesto come i cani percepiscono il mondo intorno a loro? Se capiscono le nostre emozioni e come elaborano le emozioni che vivono?
L’amore che ci unisce è davvero unico e una delle prime domande che mi sottopongono i miei clienti è proprio data dalla curiosità di sapere se esiste veramente quel profondo legame che percepiamo con loro?

Se questo sentimento di amore incondizionato esiste ed è davvero così forte come mai il nostro cane tira al guinzaglio, non torna al richiamo, abbaia incessantemente agli estranei, non ascolta, morde e rosicchia tutto distruggendo oggetti e mobili di casa?
Viviamo in un contesto difficile e a volte addirittura incomprensibile per il nostro cane e per evitare o correggere moltissimi di questi comportamenti occorre imparare a guidarli nel modo corretto per vivere al meglio un contesto così difficile come quello cittadino!

Cani in città

Cani in città

Troverai un testo discorsivo e di facile lettura, sembrerà quasi un racconto, non solo per i principianti ma per tutte le persone che, come te,  sentono il desiderio profondo di ricambiare i loro cani con lo stesso amore e con la stessa fedeltà che ricevono in cambio.

Inoltre troverai tantissimi spunti di riflessione e situazioni di vita quotidiana che ti aiuteranno a capire meglio il tuo cane e di conseguenza a risolvere e prevenire piccoli e grandi problemi che magari oggi stai vivendo e che non ti permettono ancora di avere quel rapporto magico che tanto sognavi all’inizio.

Una cosa che ancora non ti ho detto e che con l’acquisto del mio libro avrai accesso a contenuti video esclusivi che ti permetteranno di avere, fin da subito, un riscontro pratico su alcuni dei temi affrontati.

Bello vero?

Così sarà tutto molto più semplice perché potrai vedere con i tuoi occhi quello che nel mio libro di educazione spiego a parole.

Cosa aspetti, qui troverai il link diretto per l’acquisto immediato della tua copia.

Questo libro sarà l’inizio di un vero e proprio percorso di vita, da percorrere insieme mano nella zampa e che ti guiderà con coscienza e buon senso verso il rapporto migliore di sempre.
Il risultato?
Padroni sereni, cani felici e liberi di essere se stessi.
Sei pronto a partire per questo viaggio?

Leggi altri articoli scegliendo tra di questi qui sotto oppure scarica la nostra guida gratuita che ti aiuterà se hai un cane che tira al guinzaglio.

Leave a Reply